FAQ

Per due motivi fondamentali: convenienza ed autenticità. Le nostre licenze provengono da grossi partner Microsoft, ciò ci consente di acquistare in grosse quantità abbattendo i costi. Allo stesso tempo il partner commerciale garantisce autenticità e genuinità del prodotto.

Oltre che per i motivi espressi nella precedente domanda, ogni product key va attivato direttamente dal cliente con Microsoft. Una licenza non autentica non otterrebbe MAI l’attivazione. Inoltre i product key vengono tutti riportati in fattura (salvo espressa richiesta del cliente), in modo da garantire all’acquirente il possesso esclusivo della licenza

No, è semplicissima. Dopo l’acquisto viene inviato per email il link dal quale eseguire il download del software. Una volta fatto, il file va eseguito e parte l’installazione guidata. In ogni caso siamo sempre a vostra disposizione per assistervi durante l’installazione, per email o telefonocamente.

No, anche in questo caso la procedura e’ molto semplice. Dopo l’acquisto viene inviato il product key (codice di licenza), che va inserito in fase d’installazione o al primo avvio di uno dei programmi della suite Office. L’attivazione si conclude online o telefonicamente al numero verde Microsoft e il tutto si conclude in 2 minuti del vostro tempo

Contattaci, troveremo la soluzionepiù adatta alle tue esigenze.

Certamente. Ma esiste la possibilità di cambiare lingua in fase d’installazione.

Entro al massimo 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, ma normalmente siamo molto piu’ rapidi

Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario.

In fase di acquisto vi vengono richiesti i vostri dati fiscali, la fattura viene inviata in formato elettronico, contestualmente all’invio del prodotto.

All’indirizzo email info@hitecosnc.it, oppure visitando la pagina contatti

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.