Centralini Voip

3CX Phone System per Windows

Liberati dai costosi sistemi telefonici proprietari e passa ai centralini voip con un aperto standard IP PBX che incrementa la produttività del personale e dello staff IT e costa molto meno. Evolvi le tue comunicazioni abilitando la mobilità del personale: Le telefonate possono essere fatte e ricevute perfettamente fuori dall’ufficio e la posta vocale e i fax ricevuti attraverso l’email. Globalizza il tuo business connettendo filiali e inoltra i numeri di servizio clienti locali attraverso internet al tuo sistema telefonico a costi trascurabili con i nostri centralini voip.

3CX Phone System per Windows è un premiato IP PBX che rimpiazza completamente il tuo PBX proprietario, supporta telefoni software/hardware SIP di qualsiasi rivenditore, Provider di servizi VoIP e gateway VoIP per collegare le linee tradizionali. Aggiungi interni o linee aggiungendo apparecchiature di telefonia SIP e risparmia sui costi dei consulenti poiché il 3CX è semplice da usare usando l’interfaccia di amministrazione in stile web. Supera le limitazioni degli obsoleti centralini telefonici basati su hardware, riduci i costi in modo significativo e aggiungi avanzate caratteristiche di comunicazione che renderanno la tua azienda più efficiente e competitiva utilizzando i centrlaini voip.

 

Unified Communications

Il 3CX Phone System per Windows fornisce tecnologie di Unified Communications unificando messaggi vocali, fax ed email; così come fornisce informazioni sulla presenza.
Con 3CX, i dipendenti possono facilmente vedere la presenza degli altri utenti evitando telefonate e trasferimenti di chiamata non necessari. La Presenza è mostrata in qualsiasi telefono standard IP, cosi come nel 3CX Assistant e nel portale utente MyPhone. Inoltre, il 3CX unifica la posta vocale e i fax con l’email inoltrandole alla casella di posta dell’utente.
Il 3CX offre piena compatibilità video – utilizzando il 3CXPhone o un telefono SIP video, le videochiamate possono essere fatte con un click del mouse.
Il 3CX include un fax server che è in grado di inoltrare i fax in arrivo come allegati PDF all’email. Gli utenti possono inviare fax da macchine fax esistenti o usando un software compatibile T38 di terze parti.
Le aziende risparmiano tempo e denaro in quanto possono dimenticarsi delle macchine fax e delle linee telefoniche extra.

Libertà all’utente

Il 3CX offre una totale libertà per l’utente, attraverso il miglioramento della mobilità e permettendo allo staff di lavorare da remoto.
Il 3CX Phone System include un portale utente basato su web che offre agli interni degli utenti una completa mobilità e indipendenza. Gli utenti possono configurare le preferenze dell’interno usando un browser web senza bisogno di aiuto da parte dello staff IT. Le regole di inoltro delle chiamate possono essere create in base a quando sono ricevute, all’ID di chi chiama e al tipo della chiamata. Per esempio, le telefonate fuori dagli orari d’ufficio possono essere inoltrate alla segreteria telefonica. Le chiamate importanti possono essere inoltrate ad un telefono cellulare in base al caller- ID direttamente ai centralini voip.
Il 3CX è l’unico IP PBX che include un VoIP phone per Windows gratuito che può essere usato dentro o fuori dall’ufficio. Il telefono software 3CX e i tradizionali telefoni hardware possono essere usati contemporaneamente usando le stesse credenziali. Per esempio, il telefono hardware può essere usato non solo in ufficio, ma anche a casa o in giro.
E’ molto semplice passare ad un telefono software e rimanere collegati con il sistema telefonico aziendale.

Risparmia sui costi con il 3CX

Il 3CX Phone System per Windows è molto più conveniente di un tradizionale sistema telefonico. Il costo di acquisto iniziale e delle espansioni sono entrambi molto più bassi rispetto ad un PBX proprietario, ecco perchè vi consigliamo i centralini voip.
Con il 3CX, le aziende possono anche usare Provider VoIP & Skype per risparmiare sulle telefonate internazionali e per terminare i numeri del servizio clienti internazionale sul IP PBX locale.
Ulteriori risparmi provengono dalle filiali collegate con il ponte 3CX, in modo che tutte le telefonate tra i vari uffici sono realizzate come chiamate interne e perciò gratuite.

Anche, l’integrazione di lavoratori remoti è semplice con il Tunnel 3CX, incrementando la mobilità e dando luogo a possibili risparmi dal telelavoro.
Il 3CX Phone System include caratteristiche di livello enterprise come standard. Le aziende non necessitano di pagare degli extra per le caratteristiche avanzate o aggiunte, in quanto queste sono incorporate nel software dei centralini voip: fax server, risponditori automatici, radio avviso/citofono, segreteria integrata, rubrica centrale e altro.

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